What

R&P Consulting in risposta all’emergenza sanitaria COVID-19, che ha travolto il sistema economico mondiale, ha deciso mettere a disposizione le proprie competenze per offrire un servizio di consulenza, a titolo completamente gratuito, indirizzato agli imprenditori e alle loro aziende, per contribuire a far fronte alle conseguenze economiche e relazionali di questo periodo e per guardare oltre il Covid-19, con speranza e realistica fiducia.

The reason why

R&P vuole dare il suo contributo per far fronte a questo periodo storico, nell’unico modo in cui è capace di farlo, ovvero offrendo a titolo gratuito le competenze e le esperienze maturate in oltre 40 anni di attività.
Perché lo facciamo? Perché come professionisti e come persone, viviamo insieme al mondo questo delicato momento, ne capiamo le difficoltà, ed insieme desideriamo affrontarle e superarle. We are all one.
Vogliamo guardare più in là, oltre il Covid-19, e fare la nostra piccola parte senza interesse alcuno, se non quello di ripartire insieme.

Skills & Experience

Inizialmente il servizio gratuito mira ad offrire un supporto concreto agli imprenditori e ai manager che abbiano il desiderio di confrontarsi sui temi della strategia aziendale e del business development internazionale.
L’obiettivo è identificare linee di azione concrete per gestire la complessità di questo periodo e prepararsi a cogliere nel miglior modo possibile  tutte le opportunità che emergeranno quando questa pandemia sarà sconfitta.

To Whom

Il servizio è diretto esclusivamente ad imprenditori e/o manager, che, alla luce dei recenti accadimenti, si trovano a dover fronteggiare nuovi temi legati alla gestione del proprio business.

How

Il servizio viene erogato tramite un incontro in video call della durata di 1-2 ore a seconda del topic. L’utente viene contattato da R&P dopo aver compilato il form di contatto presente in questa pagina. Avendo compilato questo form l’utente viene indirizzato al professionista più adatto.

    *Campi obbligatori

    Dove siamo

    MILANO
    MODENA
    DUBAI
    SOFIA
    MALTA
    HONG KONG
    AUCKLAND