DUBAI – Middle East Family Office Investment Summit

DUBAI – Middle East Family Office Investment Summit

Andrea Raimondi e Alessandro Stival parteciperanno al prossimo Middle East Family Office Investment Summit che si terrà a Dubai il 10-11 Febbraio, organizzato da Alea Group.

Il summit

Il summit è il sesto nel suo genere ed in sostanza è un incontro di family office, con un focus mirato sul business in Medio Oriente. Gli argomenti trattati sono vari e molto importanti per i family office di oggi, ed includono soluzioni per i principali problemi. È anche un’opportunità per i fornitori di servizi di socializzare con i membri dei singoli family office in un ambiente informale e produttivo.

Durante questa due giorni sono previsti interventi e tavole rotonde su una vasta gamma di argomenti molto rilevanti e affascinanti, tra cui la Famiglia Reale di Giordania, il benessere, la filantropia, l’educazione, la salute mentale, la Blockchain, la tecnologia e la pianificazione della successione.

È prevista la partecipazione di 80 aziende familiari, con un rapporto investitore/delegato di 70:30; quindi, tutti i delegati avranno l’opportunità di incontrarsi.

Il Family Office della famiglia Alduaij

Il family office della famiglia Alduaij ha una lunga e gloriosa storia in Kuwait come una delle più importanti e rispettate forze d’affari. L’azienda di famiglia Alduaij, Alea Global, ha vinto diversi premi tra cui “The European Award” e il “CEO Award” per due anni consecutivi. Il capo del family office, Mohammad Alduaij, ha inoltre vinto il premio “Man of the Year” per il suo lavoro nella costruzione di relazioni commerciali internazionali.

Attraverso la rete sviluppata hanno formato forti relazioni personali e professionali con altri family office in tutto il mondo, condividendo tutti molto terreno comune e la volontà di lavorare insieme.

Mohammad Alduaij è stato un relatore itinerante per gli ultimi 10 anni, apparendo in eventi in tutto il mondo. Proprio durante questo periodo di spostamenti ha notato una lacuna nel mercato in merito ad eventi specifici dedicati ai family office e a coloro che volevano incontrarli. Grazie alla sua esperienza congressuale e la sua visione privilegiata, questo summit è in grado di mettere veramente in contatto i family office. Offre inoltre agli imprenditori un accesso senza precedenti a questa rete unica e potente.