Strategia e risultati: Business plan e Controllo di gestione

Strategia e risultati: Business plan e Controllo di gestione

Il Business plan ed il Controllo di gestione

Definizione della Strategia e Verifica dei Risultati, attraverso la redazione di un business plan e il controllo di gestione

Costruire passo passo la migliore strategia di sviluppo e monitorare i risultati attraverso un attento controllo di gestione.

INDIRIZZO STRATEGICO E PIANIFICAZIONE DI MEDIO TERMINE

  • Aiutare le imprese a delineare le linee di sviluppo strategico più affini ai piani di business (tipologia di business, portfolio prodotti, geografie, canali, etc.).
  • Supportare le imprese per valorizzare il loro piano attraverso un attento controllo di gestione (definizione del business plan, integrazione di elementi di risk analysis, feasibility, opportunità fiscali, finanziare, etc.) e delineare una conseguente proposta di adeguamento della struttura organizzativa.
  • Affiancare le aziende nell’analisi del fabbisogno e nella ricerca di capitali funzionali al loro sviluppo grazie all’ottimizzazione del debito e alla serena definizione dei rapporti con gli istituti di credito.

CONTROLLO DI GESTIONE

  • Identificare i Key Performance Indicator per il business e monitorarli, per individuare e gestire tempestivamente le differenze tra risultati effettivi e obiettivi pianificati.

Le nostre sfide

STRATEGIA E RISULTATI

Progettare insieme la migliore direzione di sviluppo e misurare i risultati: definizione business plan e controllo di gestione.

INTERNAZIONALIZZAZIONE

Orientare con successo le imprese nello sviluppo oltre frontiera: supporto alla internazionalizzazione azienda.

INNOVAZIONE E SOLUZIONI DIGITALI

Accompagnare le aziende nell’innovazione, anche attraverso soluzioni digitali.

ORGANIZZAZIONE E PERSONE

Accompagnare i cambiamenti e migliorare le performance, mettendo le persone al centro: consulenza organizzazione aziendale.

FAMIGLIA E IMPRESA

Far funzionare le dinamiche delle imprese familiari, della proprietà e del management nelle aziende imprenditoriali: consulenza impresa familiare.

AMMINISTRAZIONE E FISCO

Assicurare il rispetto delle normative e valorizzare le opportunità fiscali nelle operazioni ordinarie e straordinarie: consulenza fiscale e amministrativa.

Come lavoriamo

Attivi nel settore da più di quarant’anni, siamo una società di business consultancy che ha lo scopo di aiutare le imprese a gestire i propri affari e a sfruttare tutte le opportunità che il mercato di riferimento offre.

Visita il nostro profilo LinkedIn per rimanere aggiornato sulle nostre novità.

Contattaci

Nome *

Azienda

Email *

Telefono

Messaggio

I campi contrassegnati con * sono obbligatiori

Dove siamo

MILANO
MODENA
DUBAI
SOFIA
MALTA
HONG KONG
AUCKLAND