Year-end review and “good resolutions” 2019 vs 2020

Year-end review and “good resolutions” 2019 vs 2020

La fine dell’anno è il momento in cui ci guardiamo alle spalle per renderci conto di quante cose sono accadute (o abbiamo fatto accadere), per mettere a fuoco cosa abbiamo imparato e per indirizzare le linee guida per l’anno successivo.

Abbiamo scelto di condividere con chi ci segue, e che in qualche modo ha contribuito a farci crescere e diventare migliori, le nostre riflessioni e di “aprire le porte” della nostra azienda raccontandovi un po’ di più quello che succede nella Famiglia R&P.

Il 2019 è il nostro 40° anno di attività, come ecosistema Raimondi & Partners, ed è stato intenso.

Molte delle nostre energie sono state assorbite da:

Strada facendo abbiamo imparato molto, e anche commesso qualche errore che ci ha consentito di affinare e migliorare il valore che portiamo ai nostri clienti, oltre che di ampliare le nostre conoscenze per metterle a disposizione dei nostri clienti.

Per il 2020 abbiamo propositi ambiziosi:

  •     Consolidare ulteriormente la relazione di fiducia e valore con i nostri clienti, meritandola ogni giorno, attraverso le nostre competenze, la capacità di mettere a disposizione la nostra conoscenza e di comprendere i bisogni dei nostri clienti, disegnando e realizzando con loro soluzioni efficaci e… perché no? Sapendo ogni tanto sorprendere le persone che ci rinnovano la loro fiducia quotidianamente.
  •     Ampliare il perimetro di azione di alcune ulteriori geografie strategiche nel mondo del Business Development, forti delle esperienze e degli apprendimenti già consolidati in questi anni.
  •     Assicurare ai nostri clienti soluzioni innovative per contesti complessi, con cambiamenti molto frequenti e a volte repentini, supportando i nostri clienti nello sviluppare competenze e “forma mentis” agili e adeguati per fare business nella 4^ rivoluzione industriale.
  •     Continuare a imparare, sperimentare, e servire più di 100 clienti.
  •     Allargare la community dei followers con cui possiamo condividere know how ed esperienze, e qualche volta anche le nostre soddisfazioni, un po’ come in una famiglia allargata! Grazie se ne sei già parte, o se decidi di diventarlo!!!

Con l’augurio che anche il tuo bilancio 2019 sia di soddisfazione e i propositi 2020 ti diano stimolo per realizzare la tua visione, ti auguriamo un Felice Natale e un Buon 2020!

Il Team R&P Consulting